Dětský pěvecký sbor Skřivánek v Lombardii

 

Ve dnech 26. 4. - 2. 5. 2009 se uskutečnil výměnný pobyt DPS Skřivánek Suchdol nad Odrou v severoitalském městě Paina di Giussano. Pod naší záštitou zorganizovala již po několikáté tento pobyt, spolu se svými italskými přáteli, členka našeho výboru paní Mariuccia Vezzoli. Zdeňka Ondračková ze souboru pro nás napsala tento velice hezký článek:

 

Download
Skrivanek v Italii.pdf
Documento Adobe Acrobat 52.5 KB

Coro Skřivánek in Lombardia

  

Quest’anno dal 26 aprile al 1 maggio il coro SKRIVANEK di Suchdol Nad Odrou, costituito da ragazzi di età compresa fra i 6 e i 16 anni, è stato in Italia per uno scambio culturale con il coro dei ragazzi della scuola Media “Salvo d’Acquisto” di Paina di Giussano.

Si sono tenuti diversi concerti: a Seregno –nella Chiesa del Lazzaretto – gli Skrivanek si sono esibiti con il coro dei ragazzi della parrocchia; presso la Scuola Media Don Milani di Giussano con gli strumentisti della scuola. Inoltre il Coro Skrivanek ha tenuto un concerto presso l’ospedale S.Gerardo di Monza. Alla fine della settimana, nel concerto finale che si è tenuto presso la Scuola media di Paina di Giussano, gli Skrivanek e il coro dei ragazzi della scuola si sono esibiti insieme.  

Il coro della scuola media di Paina di Giussano verrà accolto in Repubblica Ceca, dal 25 aprile al 1 maggio 2010, ospite delle famiglie degli Skrivanek.

 


********************************************************************************************

Download
locandina_1_maggio ospedale San Gerardo
Documento Adobe Acrobat 747.7 KB